C GOLD:FORIO RISCHIA LA CHIUSURA

La capoclassifica del Girone A. raggruppamento dove è inclusa la reggina Vis, in vetta imbattuta insieme al Benevento continua la sua personale battaglia che, al momento non ha ricevuto risposte dagli organismi competenti.
Il Centro Vaccinale, senza alcun preavviso alla società sportiva è stato istallato accanto accanto al Palasport.Ecco la nota
 
🌸VACCINI E SPORT: INSIEME SI VINCE!
AIUTACI A DIFFONDERE QUESTO MESSAGGIO ‼️
Abbiamo bisogno di vaccini così come di sport. Non lasciamo morire la Serie C Gold del Forio Basket 1977 e tutti gli altri sport che a breve ripartiranno!
È assurdo che il comune di Forio abbia individuato solo il palazzetto dello sport per somministrare i vaccini, per altro, dopo un sopralluogo abbiamo notato che i soli 4 gazebo montati sono del tutto superflui (e non occupano neanche metà campo!!) visto che il PalaCasale è dotato di ben 10 spazi chiusi! Si può benissimo convivere con la campagna vaccinale qualora non dovesse essere individuato un altro sito!
Siamo sicuri che questo messaggio possa arrivare all’

Asl Napoli 2 Nord alla Regione Campania , al CONI, allaFIP Campania

e a tutti coloro che sono in potere di aggiustare questo colossale errore prima che per il Forio Basket sia troppo tardi!

Inoltre ci teniamo a precisare che il Forio Basket metterà a disposizione quanti più volontari possibili affinché la campagna vaccinale possa svolgersi nel modo più sicuro e veloce possibile!
Condividi sul tuo profilo o imposta la foto come immagine, tagga i profili degli enti competenti e aiutaci a diffondere questo messaggio prima che sia troppo tardi!
Iscriviti sulla piattaforma per i vaccini e se hai difficoltà, anche a raggiungere la sede vaccinale, contattaci:
Show Buttons
Hide Buttons