C Reg:al via la seconda giornata

 

 

Finalmente si gioca.Giornata completa in C Regionale:cinque gare in programma.

Quattro gare al sabato ed un posticipo domenicale per il massimo campionato regionale di Calabria:chi vincerà il torneo effettuerà uno spareggio con la seconda rappresentante della Sicilia alla conquista dell’unico posto disponibile per la Dnc.

La prima palla a due è alle ore 18:Il giovane Lamezia cerca spazio,riscatto e vittoria dopo la pesante sconfitta della giornata d’esordio pervenuta da una super Botteghelle.

I bianco-rossi ospitano alle ore 18 i giovanissimi del Basket Rosarno:i ragazzi del Presidente Rizzo hanno perso due pedine importanti come Coach Barilla ed il giovane Angelo Luzza e ripartono da un roster composto esclusivamente dai prodotti del vivaio.

Alle 19 si gioca al PalaKrò::il sodalizio pitagorico della New Team continua il suo andamento “ad ascensore” tra promozioni,retrocessioni ed annate da urlo.I pitagorici possono avere ambizioni d’alta quota e ripartono da Coach Ciccio Gualtieri da Soverato in panchina e dal ritorno del lungo fuori-categoria Venuto,in Dnc alla nuova Jolly nella passata stagione.Il roster che ha vinto la D nella passata stagione è stato conferma con gente di spessore come Lo Giacco,Infelise,Perrone e Di Vico a farla da padrone:Una delle assolute candidate alla vittoria finale ospita un’altra compagine giovanissima come la Virtus Catanzaro.

Allo stesso orario,palla a due al Centro Viola:esordio stagionale per la rinnovata Scuola di Basket Viola. I baby nero-arancio hanno inserito nel proprio roster ben 8 atleti “in foresteria” arrivati da tutto il Sud Italia tutti molto promettenti.

I “Violini” che saranno allenati dal duo Iracà-Barilla proveranno a mettere in difficoltà i bianco-blu della Botteghelle,società che sta operando in collaborazione proprio con la Viola.

Seby D’Agostino dovrà rinunciarea due pedine super come Viglianisi e Pandolfi ma ha inserito nel roster l’ottimo Quattrone.

Alle 20,palla a due ad Archi:Il fortissimo Villa San Giovanni,team che ha inserito nel proprio roster ben tre arrivi dalla Dnc come Vincenzo Meduri,Fabrizio Scaffidi e Matteo Stracuzzi ospita la giovane formazione della Nuova Jolly,allenata dall’ex Cap Andrea Padovan.Il quintetto villese è completamente rinnovato in quasi tutti i suoi effettivi e promette,nell’anno del ventennale,una season d’alta quota.La Jolly ha rinnovato anch’essa il super roster delle passate stagioni ripartendo da un roster ingralmente giovane con l’unica eccezione over rappresentata da Davide Arillotta.

Domenica chiude Pollino-Bim Bum:la compagine di Castrovillari vuole il bis dopo il successo della pima giornata:Grisolia e compagni ospiteranno un team che ha voglia d’alta classifica come la formazione silana della Bim Bum.Gara dell’ex per il regista Rocco Palazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons