C Reg:Bim Bum,il Coach è come sempre Carbone
Il Comunicato
Rende- La A.S.D Bim Bum Rende è lieta di comunicare che per la stagione 2013/2014,la squadra, sempre affidata nelle sapienti mani di coach Pierpaolo Carbone(confermatissimo sulla panchina biancorossa) , potrà contare sulle prestazioni di ben 8 giovanissimi atleti provenienti dalla Società Basket Rende.L’obiettivo di tale sinergia che viene ad instaurarsi fra le due Società è quello di valorizzare al meglio un gruppo di ragazzi che nel corso del tempo non solo sono riusciti ad affermarsi in maniera singola, migliorandosi da un punto di vista tecnico, ma sopratutto sono riusciti a raggiungere traguardi molto importanti testimoniati dalle loro vittorie in ambito giovanile,vincendo vari titoli provinciali,e sfiorando tantissime volte la vittoria nella fase finale regionale .Infatti “lo zoccolo duro” su cui dovràlavorare sodo coach Carbone,per affrontare al meglio il campionato di serie C2 ,è costituito per intero da ragazzi nati nel 1996,giovanissimi ,dunque, che si mettono per la prima volta in vetrina in un campionato Senior. I ragazzi in questione sono:
1) Mario Perna classe 1996,ha rivestito un ruolo importante nei campionati giovanili distinguendosi per l’ impegno e la duttilità nel poter giocare in più ruoli.
2)Andrea Muoio,classe 1996,agonista e discreto tiratore.Certamente potrà migliorare sotto la guida di Coach Carbone.
3)Alessandro Reda,classe 1996,un giocatore in continua crescita, che ha destato molta curiosità per la capacità di lottare su ogni singolo pallone.
4)Marco Pucci,classe 1996,l’uomo tutto “garra” e niente chiacchiere, ragazzo che dà il meglio di sè in situazioni difficili.
5)Gabriele Citrigno,classe 1996,ha due caratteristiche principali: tira poco (e segna sempre), e difende in maniera maniacale sull’avversario che gli viene assegato.
6)Claudio Mazzuca,classe 1996, quando si dice che l’estrosità è al potere.Claudio ne è la netta rappresentazione.
7)Nazareno Sposato,classe 1996,buon difensore con un discreto tiro.
8)Santo Gaudio,classe 1996,può essere la vera sorpresa della stagione se ascolta in maniera diligente i consigli di Coach Carbone.
Inoltre la Bim Bum Rende comunica che oltre a questi 8 ragazzi di belle speranze,nel roster della prossima stagione,saranno sicuramente presenti altri due “under” come Giuseppe Tenuta(classe 1997) e Paolo Zoccali (classe 1997).
Mario Carbone
Ufficio Stampa Bim Bum Rende