C Reg:Cinque anticipi

 

 

I giallo-neri recuperano Cajumi e sfidano allo Scatolone una formazione tosta e preparata come il Lamezia, super lanciato in zona PlayOff.

Rincorre il PlayOff la Botteghelle Basket di coach Surace che non può sbagliare contro il fanalino di coda Ccb, formazione rinfrancata dal primo successo del girone di ritorno sabato scorso contro il Cap.

Si gioca sabato, per lasciare il giusto spazio al Carnevale di Castrovillari al PalaFilpo.

La Pirrera  di coach Isidoro Silella proverà a sorprendere a cospetto di una Olympic  Club attualmente all’ottavo posto in classifica, ovvero in piena zona PlayOff.

Villa punta a rafforzare il quarto posto. Ci dobbiamo correggere. Le giornate di squalifica per Carmelo De Stefano al termine della gara contro la Vis sono due  non una come erroneamente riportato. I nero-verdi puntano a rafforzare  una posizione blasonata di classifica in casa di una Jbl che ha l’obbligo di provare a rialzarsi dopo la rocambolesca sconfitta di Cosenza che ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca.

Anche la giovane Virtus vuole confermarsi in zona PlayOff e per farlo dovrà limitare al massimo la verve di un  Cus imprevedibile che fa del gioco di squadra la sua arma fondamentale.

Domenica due posticipi.

Gara dall’esito scontato per la Vis che ospita la New Team Crotone.

Il Big match si gioca a Polistena.L’Aspi di coach Brosio sogna il colpo grosso contro la vice-capolista Nuova Jolly.Ci aspettiamo una grandissima gara in un antipasto Playoff.

Reggioacanestro.com

 

Classifica

 

VIs Overt Reggio Calabria 40*

Nuova Jolly RC 38

Cestistica Gioiese 36*

Villa S.Giovanni 28*

FGR Lamezia  24

Aspi Padre Monti Polistena 24*

Virtus CZ 22*

Olympic Club RC 22

Botteghelle RC 20

CUS CS 14*

Pirrera Castrovillari  13

Junior Basket Lido 12

New Team 2000 KR 12

CAP RC 5

Centro Basket CZ 4

 

*Una partita da recuperare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons