C Reg:Colpo di scena a Crotone,salta Gualtieri

 

 

Notizia importante da Crotone.La New Team,formazione che ha vinto tutte le partite eccezion fatta per la sfida contro la capolista Villa San Giovanni,cambia guida tecnica.

In sella ritorna un uomo della società da tanti e tanti anni come Ugo Maeran,protagonista anno dopo anno di tutta la storia del sodalizio pitagorico.

Termina prima del previsto,invece,l’operazione Gualtieri:gli impegni lavorativi sopraggiunti per il Coach di Soverato hanno chiuso il rapporto di collaborazione.

 

Il Comunicato

La New Team e Coach Francesco Gualtieri si separano.

La notizia è stata ufficializzata stasera dal Presidente Egidio Carbone dopo un incontro tra lo stesso Presidente, coach Gualtieri e tutta la prima squadra.  Gli impegni lavorativi sopraggiunti del coach non gli consentono una presenza costante tra i ragazzi, così consensualmente si è giunti al passaggio del testimone a coach Ugo Maeran che siederà nuovamente sulla panchina della New Team.

A Ciccio Gualtieri un caloroso grazie per il lavoro svolto fino ad oggi e un grosso in bocca al lupo per i nuovi incarichi che siamo certi non mancheranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons