C Reg:Corsa al tassello

 

 

Tutti in campo al sabato in C Regionale.

In questa stagione non si svolgerà,come accadeva nelle stagioni precedenti, la fase “Ad Orologio”.

Dopo una settimana di pausa, tutte le formazioni del girone verranno dirottate verso la post-season tra PlayOff e PlayOut.

Le prime due formazioni classificate, Villa e Crotone, già certe del piazzamento riposeranno per ben quattro settimane.

Nelle semifinali andranno Rende,Viola,Botteghelle e Pollino con un ordine ed un fattore campo ancora da definire che scaturirà dalle gare di oggi.

In coda,infine gli accoppiamenti saranno Virtus Catanzaro contro Rosarno e Lamezia contro Jolly con quest’ultima sfida non ancora certa al 100%.

 

Oggi si giocano quattro sfide alle ore 18 ed una alle ore 20 per tracciare i bilanci definitivi.

 

Rende,Viola e Botteghelle hanno grandi chanches di terminare il campionato al terzo posto,la Pollino Basket,pari classifica, può finire al massimo quarta.

Determinante lo scontro diretto di Rende tra la Bim Bum ed i giovani della Viola.

Importante la sfida della Botteghelle contro la New Team Crotone(già seconda) con i due team letteralmente galvanizzati dopo i successi nei turni di recupero contro Rende e Villa.

Alle 20 si chiude con un Villa San Giovanni già primo ma reduce dalla prima sconfitta stagionale che affronterà la Pollino Basket vogliosa di successo per ottenere il miglior piazzamento possibile.

Antipasto di PlayOut a Rosarno tra i locali e la Virtus Catanzaro.

La Nuova Jolly potrebbe addirittura sorpassare il Lamezia conquistando il fattore campo nel PlayOff:sarà dura, ribaltare il solido 76 a 59 della sfida di andata a favore dei bianco-rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons