C Reg:Giornata importante

 

 

Giornata importante in C Regionale.

Spicca il derby silano in programma sabato alle ore 18:la capolista Nertos per dimostrarsi tale deve provare ad espugnare il terreno di una lanciatissima Bim Bum.

Storia abbastanza strana quella delle due compagini.La Nertos è salita nella passata stagione dalla Serie D dopo uno “strano” diniego estivo ottenuto dagli organismi competenti che,un estate dopo hanno pensato bene di ripescare la Bim Bum dalla Promozione,formazione che aveva chiudo il girone a zero punti.

Oggi le due formazioni si sfidano in un duello che promette equilibrio.

La capolista è lanciatissima verso la leadership nel girone ma dovrà fare i conti con una Bim Bum reduce da sei successi consecutivi.

Allo stesso orario Villa San Giovanni,attuale seconda forza del campionato non dovrebbe avere nessun problema nel limitare la giovanissima Jbl,orfana di Durante volato alla Virtus Catanzaro.

Il derby reggino tra Olympic e Botteghelle si gioca alle ore 18 allo Scatolone.Punti importantissimi in palio per entrambe le formazioni:i rosso-blu vincendo si rilancerebbero verso le zone altissime di classifica, i bianco-blu invece vogliono consolidare il secondo posto.

Domenica Lamezia cerca il successo contro i giovani della Scuola di Basket Viola.

Alle 18 il Basket Rosarno affronta la Virtus Catanzaro all’interno di una sfida totalmente giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons