C Reg:Inizia a muoversi il mercato

 

 

Il Soccorso riuscirà a partecipare al suo primo anno nel campionato regionale?

Villa potrebbe ridimensionare ripartendo da un roster giovane grazie ai rientri da Campo Calabro di Giulio Pitasi ed Andrea Reitano ed al ritorno dell’Ala Grande Christian Costabile,classe ’91 che ritornerebbe nel quintetto di Salvatore Versace dopo la breve esperienza in canotta Virtus.

L’Olympic usufruirà certamente dell’opportunità di usufruire degli otto over.Giovanni Pellicanò e Carmelo De Stefano del Villa sono due obiettivi certi del Ds Catalano.

La Botteghelle Basket potrebbe perdere Canale, direzione Audax ma probabilmente ritroverà “dopo l’Erasmus” il saltatore Carmelo Puccia accanto al pacchetto dei confermati.

Discorso diverso per l’Abba.Beatino e soci non hanno accettato di buon grado la conferma della regola del “Veterano” che annullerebbe totalmente il roster affidato alle mani di coach Cristina Morante. Grillone,Morante,Priolo,Beatino,La Tella e Mario Festa: di tutti questi ne potrà giocare soltanto uno!

In alternativa la formazione bianco-blu potrebbe firmare importanti rientri come quello di coach Santo Surace insieme alle conferme dei fratelli Arena più Cugliandro e Costantino dalla Vis e Geri dal Villa.Ancora è tutto in costruzione, staremo a vedere.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons