C Reg:Iniziano solamente quattro squadre

 

 

Sabato prenderà il via il campionato di C Regionale Calabria.

Il girone calabrese è sempre più ristretto complice la crisi di numeri ed idee che sta investendo tutta la pallacanestro italiana e calabrese in particolare.

Quello che una volta poteva essere considerato il campionato di punta dei gironi regionali calabresi,oggi è un mini-girone a dieci squadre sempre più traballante.

L’inizio,sarà incompleto complici ben tre rinvii.Un dato inusuale che fa capire come tante di queste formazioni non siano ancora pronte al 100% per l’avventura in C.

 

Sabato non si giocherà la sfida di Rende tra Bim Bum e Villa San Giovanni:la gara verrà recuperata il 7 Novembre alle ore 21 a campi invertiti:la palla a due infatti,verrà alzata al Palazzetto di Archi,casa del Villa San Giovanni.

Rinviata a mercoledì ventitre ottobre,invece,la gara,tutta giovanile tra la Basket Nuova Jolly e Scuola di Basket Viola,sfida che nelle annate di Serie D e nei campionati giovanili ha sempre regalato un grosso numero di pubblico presente e grande intensità.

Forfait anche per l’unica sfida domenicale:non si giocherà la sfida di Rosarno tra i locali e la neo-promossa Crotone. Questa gara è stata rinviata a data da destinarsi.

Saranno solamente due le sfide in programma che si giocheranno tutte al sabato:la Botteghelle ospiterà Lamezia nell’impianto di Archi alle ore 18. Mezz’ora dopo palla a due al PalaPulerà con la sfida tra Virtus Catanzaro e Pollino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons