C Reg:Rinviata Botteghelle-Rende

 

 

Oggi, la partita che prometteva il miglior basket e le emozioni più forti é stata rinviata questa mattina(Ore13 cirva) per l’impraticabilità del campo  di Archi.Un canestro,già malconcio è andato k.o.

Allo stesso orario,proprio i progressi della Nuova Jolly,formazione allenata dall’ex gloria del Cap Andrea Padovan ospita una formazione forte e competitiva come la Pollino Basket.

Basket giovanile,corsa,spettacolo e canestri nella sfida del pomeriggio al PalaPulerà:si sfidano la Virtus Catanzaro di Coach Ceroni contro la Scuola di Basket Viola all’interno di quella che potrebbe essere la finalissima dei campionati giovanili Under 19 ed Under 17.E’ favorita la formazione ospite che si sta dimostrando l’assoluta rivelazione di questo torneo e con ,’ingaggio del nazionale Lupusor può realmente pensare in grande anche in chiave PlayOff al grido di “Giovani al potere”.

La New Team Crotone chiude il tour del sabato continuando il suo inseguimento alla vetta detenuta dal Villa ospitando il Lamezia alle ore 19 al PalaKrò.

Domenica, la giornata si chiude con la sfida di Rosarno:Nella passata stagione gli atleti di Coach Dattola caddero contro ogni pronostico al PalaFamurro.Quest’anno,la musica sembra assolutamente diversa con Meduri e soci che vogliono inanenlare il loro tredicesimo successo stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons