C Regionale di nuovo in campo

 

 

Non si arresta il ciclone C Regionale.

Il campionato regionale della nostra regione effettua l’ultima tappa del “Tour de Force”, alleggerito per qualche verso dal doppio forfait del turno infrasettimanale dovuto alla gia citata carenza di arbitri.

A tal proposito vi informiamo che la gara tra la Cestistica Gioiese e l’Aspi di Polistena verrà recuperata il 16 Marzo alle ore 20.

La gara probabilmente più importante del palinsesto del sabato si gioca alle 20.30 al PalaPulerà.La Virtus Catanzaro di coach Tunno ed il Lamezia si giocano due punti importantissimi in chiave PlayOff.

Attenzione alle trappole.

Il Cap penultimo in classifica proverà a mettere i bastoni tra le ruote ad una Gioiese che ha voglia di riprendere immediatamente il cammino incampionato.Sembra sia tornato il sereno tra i volti della Cestistica formazione reduce da due sconfitte in brevissimo tempo(nel big match con la Vis ed in casa della Virtus) che ne hanno compromesso un cammino quasi totalmente immacolato.

Idem per la Nuova Jolly che sarà ospite di una Jbl carica e vogliosa di riscatto dopo la rocambolesca sconfitta di Lamezia.Le trappole per i ragazzi di coach Tripodi saranno innescate dagli Squali che hanno fatto integrare una pedina prolifica come Enzo Di Vico.

L’Olympic di Carlo Sant’Ambrogio  festante dopo la splendida vittoria sul campo del Villa proverà ad allungare contro una New Team “piccola-piccola” alle ore 18 allo Scatolone.

 

Domenica tre sfide.

La capolista Vis Overt assicura spettacolo, schiacciate e stoppate per i suoi supporters contro un Cus che non ha materialmente le carte in regola per competere con i reggini.La gara di giocherà al PalaCalafiore e non al Botteghelle.

L’Aspi Polistena  tenta la scalata al quarto posto.

Brosio e soci affronteranno il fanalino di coda Centro Basket.

Trasferta dalle mille insidie per il Villa San Giovanni che viaggerà alla volta del Pollino dove la voglia di riscatto dei giovanissimi di coach Silella, sconfitti dopo due overtime nel turno infrasettimanale sarà realmente grande.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons