C Regionale:Saturday Night Fever

 

 

Va in scena la sesta giornata del girone di ritorno.La Regular Season sta per terminare per poi lasciarespazio alla fase ad orologio ma,i giochi sembrano ancora aperti sia in testa che in coda.

La partitissima si gioca al PalaFerraro alle ore 19 con la capolista Nertos che prova a ribaltare il risultato negativo della sfida di andata contro l’imprevedibile Lamezia.Nessuno è imbattibile,tutti possono vincere su qualsiasi campo,dunque,allacciate le cinture.

Il turno si apre alle ore 17.30 con la Scuola di Basket Viola che accoglie il forte e preparato Villa San Giovanni al Centro Viola.I nero-verdi hanno rodato uomini e schemi in settimana nell’amichevole con la Vis ma stanno pagando le precarie condizioni del terminale offensivo numero uno,il play Pellicanò.Nella Scuola di Basket Viola risulta attualmente fuori-rosa il promettente playmaker  Andrea Bagnasco.

 

Alle 18.30 sfida “bivio” per la Virtus Catanzaro che proverà ad ostacolare la cavalcata una lanciatissima Bim Bum Rende,formazione in piena corsa PlayOff dopo aver rimontato punti su punti in classifica.

Alle 20 si chiude con la Botteghelle Basket:i reggini vogliono monetizzare punti in classifica ospitando la formazione che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica,ovvero la Junior Basket Lido.La formazione allenata da Gianpiero Corlito  ha tesserato e farà giocare  il play- Scaffidi,in arrivo dalla Redel Vis di Dnc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons