C Reg:Le sorprese non finiscono qui

 

 

La C Regionale si avvicina verso il giro di boa.Dopo la vittoria del Big Match saranno i Dattola’s Boys i campioni d’inverno?

Sarà il Villa San Giovanni la squadra da battere o dobbiamo aspettarci altri colpi di scena?

Il campionato regionale manda in scena una settima giornata,turno che promette scintille ed eventuali colpi di scena.

La capolista del girone,rimasta in solitudine dopo il successo di sabato scorso contro la New Team Crotone,tenta la fuga:il Villa San Giovanni vuole cavalcare la sua imbattibilità e da quel che trapela stare molto attenta anche ad ulteriori sviluppi di basket mercato.

I nero-verdi giocano alle ore 18 in casa dell’imprevedibile Lamezia,team che nella passata stagione fermò gli atleti villesi con un strepitosa vittoria interna:le due squadre sono cambiate tantissimo,Villa San Giovanni radicalmente mentre Lamezia ha ringiovanito il roster:i pronostici sono tutti per Meduri e soci.

Il “Big Match” di giornata si gioca alle ore 19 al PalaKrò in terra pitagorica:La New Team di Coach Ciccio Gualtieri vuole rialzarsi e tenta il rilancio provando a battere un’altro team attualmente secondo in classifica,l’imprevedibile e concreto Bim Bum Rende:le due squadre hanno perso solamente una sola volta,entrambe contro la capolista Villa,entrambe sul rettangolo di Archi.

Allo stesso orario si gioca all’interno del Palazzetto dedicato alla memoria di Massimo Mazzetto:i baby nero-arancio,gruppo giovanissimo e sorprendente,l’assoluta rivelazione di questa prima parte di torneo vogliono continuare a sognare.

Una sconfitta in campionato,giunta sul difficile campo di Crotone e tanti consensi che servono “da palestra” per le avventure nel campionato Under 17.

Luzza e compagni affrontano una Pollino Basket che ha tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta in casa contro la Botteghelle.Castrovillari è un avversario da prendere con le “molle”.Il quintetto di senior a disposizione dei Coach Silella e De Tommaso può realmente far bene su qualsiasi rettangolo di gioco.

Alle ore 18.30 sfida tra fanalini di coda:Virtus Catanzaro e Nuova Jolly vogliono superarsi a vicenda per conquistare i primi due punti della stagione.Favoriti i giallo-rossi, più “In palla” rispetto ad una Jolly ancora in costruzione e meno rodata rispetto ad un team che,nonostante le sconfitte ha dimostrato buone indicazioni.

Domenica, l’unico posticipo si gioca a Rosarno:i locali di Mimmo Rizzo vogliono tentare il “bis” dopo la prima vittoria in campionato.Sarà dura per Garruzzo e compagni.Sul territorio pianigiano arriva una Botteghelle Basket forte e vogliosa di risalire in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons