C Reg:Oggi doppia amichevole

 

 

Tutte, o quasi, le dodici sorelle del torneo stanno lavorando forte in vista della prima palla a due della stagione, in scena sabatoprossimo.

Oggi doppio appuntamento.

Alle ore 17, al Centro Viola, pioggia permettendo(nell’impianto nell’area vicino alla lunetta lato Campo B ci sono delle piccole infiltrazioni) si sfideranno la Scuola di Basket Viola e la Botteghelle Basket.

Il roster dei “violini” sarà orfano dalla stella Antonio Smorto, out per infortunio.Tanti e volenterosi gli alteti a disposizione, tutti classe 1995 e 1996 con la sola eccezione dell’ex di turno, il ’93 Santo Vazzana, unico “grandicello” del gruppo scelto per capacità caratteriali senza limiti.

Nella Botteghelle, invece, si aspetta il “SI” definitivo per un ingaggio che potrebbe spostare gli equilibri nel torneo.Parliamo chiaramente di Gianpiero Corlito,over di spessore che dovrebbe integrarsi al meglio con Pensabene e soci.

Sempre oggi, ma a Polistena, i locali ritrovano il proprio impianto.

Brosio e soci affronteranno una squadra che, sulla carta, dovrebbe giocare nuovamente per vincere il torneo.Parliamo certamente della Cestistica Gioiese di coach Ugo Latella, formazione che ha firmato l’importante tris formato da Genovese,Pate e da un forte pivot polacco.

Milosz Krajewski, ci dicono, è sicuramente meno fisico di Faranna ma appare un gran bel giocatore di basket.Letture alla grande, basket puro, assicurazione di divertimento per i sostenitori del basket gioiese.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons