C Reg:Oggi doppia sfida in terra silana
E’ tutto pronto per la seconda di cinque giornate nella fase ad Orologio in C Regionale.
Gli scossoni arrivano più che altro dalle scrivanie del Giudice Sportivo che ha decretato la vittoria 20-0 nella sfida tra Botteghelle ed Olympic per la mancata presentazione degli ospiti e dello 0-0 ovvero partita persa ad entrambe le squadre relative a Villa San Giovanni-Lamezia.
La corsa al quarto posto è apertissima ed è tutta per Botteghelle,Bim Bum e Lamezia.
Sabato si gioca una doppia sfida in terra silana.
Spareggio o “quasi” a Rende tra la Bim Bum ed il Lamezia alle ore 18.Alle 20.30 posticipo in terra silana con la sfida tra Nertos e Botteghelle con i reggini che proveranno a “bissare” il successo ottenuto in campionato nel girone di ritorno.
Si giocherà la sfida tra Olympic e Villa in programma alle ore 20 allo Scatolone? Sembra proprio di no ma lo scopriremo solamente questa sera anche perché nessuna ufficialità è ancora pervenuta.
Lo “scoop” arriva da casa Botteghelle:per impegni lavorativi Coach Corlito ha consegnato la squadra al suo “allenatore preferito”:il decano Nino Furfari, Coach benemerito del movimento calabrese dovrebbe subentrare in corsa per questa fase finale di campionato con i colori della Botteghelle.
La Poule retrocessione,invece,gioca tra domenica e lunedì.
Domenica derby di Catanzaro ed ultimissime chance salvezza per la Jbl che affronta i “cugini” della Virtus.
Lunedì posticipo alle ore 20.30 tra Scuola di Basket Viola e Rosarno alle ore 20.