C Reg:Oggi la seconda di orologio

 

 

Le due formazioni che scenderanno in campo al Palazzetto di Archi alle ore 19 si sono già incontrate due volte durante la stagione regolare: i reggini della Botteghelle hanno prevalso in etrambi i casi.In particolare nella seconda sfida, il successo di Catanoso e soci fù tanto rocambolesco quanto pesante per la classifica.

Le due squadre sono separate in classifica da soli due punti: la Jbl, formazione giovane, proverà ad bissare lo splendido successo ottenuto sabato scorso, sullo stesso campo, ma contro il Villa.

Partite molto insidiose per il duo di vetta.

Gioiese e Villa affileranno uomini e schemi all’interno di una fase ad orologio magra di contenuti agonistici contro due formazioni che hanno messo i “bastoni tra le ruote” durante la regular season ad entrambi i team:la Gioiese ospita i giovani della Virtus Catanzaro:la formazione dell’ex Chiarella è stata l’unica compagine a fermare il sodalizio gioiese in stagione.I giallo-rossi affileranno le armi anche in vista dell’importante fase di concentramento che si disputerà dal 30 al 2 di Maggio a Perugia e che vedrà i giallo-rossi sfidare Acilia,Bisceglie e Forlì.

Villa,invece,viaggia alla volta di Lamezia:nella medesima gara i nero-verdi firmarono, a loro malgrado, la terza sconfitta della stagione regolare.

Nella Poule Retrocessione si giocherà al sabato.

Nella passata stagione si giocavano la promozione in C:oggi Viola e Soccorso si sfideranno con il sorriso sulle labbra e con in tasca una ghiotta salvezza matematica.I nero-arancio hanno chiuso vittoriosi il campionato Under 17 e stanno già preparando lo spareggio del 25 Aprile che vedrà Lupusor e soci affrontare il blasone della Fortitudo di Bologna.

Sfida a distanza per la salvezza.

La Cras Catanzaro di Coach Melissari, dopo aver rischiato il colpaccio sabato scorso in casa dell’Nbs proverà a rifarsi contro l’Olympic.

Castrovillari, invece, non dovrebbe avere vita facile in casa dell’Aspi Padre Monti Polistena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons