C Reg:Domenica la partitissima

 

 

Sabato grande appuntamento di C Regionale al PalaMangione di Gioia Tauro.

Sfida che conta tantissimo per iniziare a capire il vero evolversi delle situazioni d’alta quota nel “ristretto” campionato regionale.

La Cestistica di coach Ugo Latella è una formazione costruita essenzialmente per vincere.

Pochi ma efficaci movimenti per conquistare sul campo l’ambita promozione in Dnc, sfuggita per un soffio nella passata stagione. Il rientro di due uomini d’ordine come Pate e Genovese unite all’ingaggio del centro polacco Krajesky offrono una caratura di assoluto livello specialmente se aggiunti alla maestria del play Mermolia ed alla conferma del super-atleta inglese Warwick.

E la Jbl?

In tanti si domandano se, la giovane formazione di Catanzaro Lido abbia le carte in regola per “mettere i bastoni tra le ruote” ai quotati arancio di Gioia.

Il passaporto per la vittoria “Billy Fall” sarà davvero in grado di espugnare il PalaMangione?

Nell’ultima uscita,nel derby contro la Cras Catanzaro, i “marinari” non hanno brillato.

I rumors di mercato parlano di un possibile arrivo di una guardia a stagione in corso per diventare ancora più competitivi ma da fuori, l’obiettivo della Jbl sembra esclusivamente quello di crescere e creare seguito.

E le altre?

Le teorie degli appassionati dicono che, la Jbl potrebbe addirittura faticare contro le reggine Botteghelle,Villa ed Olympic, quantomeno in trasferta.

E la Gioiese? E’ realmente così imbattibile.

Lo scopriremo presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons