C Reg:Semifinali al via, oggi Vis-Villa e Gioia-Virtus

 

 

Due partite che promettono scintille e tanto seguito di pubblico.

Secondo i pronostici, Vis e Gioiese non dovrebbero avere problemi nel rispettare i progetti di inizio campionato, la finalissima PlayOff.

Ma, come direbbe qualche “calciofilo”, il pallone è rotondo, tutto può succedere, attenzione a dare qualsiasi risultato per scontato.

La regina del campionato, la Vis del Presidente Di Bernardo continuerà a mettere in mostra nuove coreografie dal pubblico questa volta contro il Villa San Giovanni, avversario battuto per due volte in campionato.Dobbiamo ricordare che nella gara sospesa per la rottura del canestro per opera di Billy Fall e nel recupero di campionato, i nero-verdi misero in grande difficoltà il collettivo nero-verde.Per i padroni di casa rientrerà il tonico Vittorio Soldatesca dopo aver scontato un turno di squalifica in gara due contro l’Olympic decretato per qualche parolina di troppo a fine gara contro l’Arbitro Costabile.

Curiosità per capire chi sarà l’over a rimanere fuori dalla gara.

La gara si giocherà alle ore 19 al PalaBotteghelle di Reggio Calabria.

Alle 20.30, invece, la seconda forza del torneo, la possente Cestistica Gioiese se la vedrà contro la Virtus Catanzaro,quintetto giovane che ha gia battuto in campionato i pianigiani e proverà ad esaltarsi nuovamente.

Gioia ha le carte in regola per vincere il campionato ripercorrendo l’impresa che il coach Ugo Latella,capitan Mermolia,il giovane Palumbo ed i tiratori Romeo e Gallo hanno gia vissuto.La Virtus Catanzaro, invece, sulle ali di un gruppo giovanissimo dove i veterani sono Porto dell’85 e Pulinas del 90 proverà a stupire ancora dopo aver fermato la corsa della Nuova Jolly.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons