C Reg:Si parte oggi,domenica Big Match Botteghelle-Nertos

 

 

E stata rinviata la sfida del PalaGiovino tra Virtus Catanzaro e Scuola di Basket Viola considerata la concomitanza con un programma di carattere federale in scena proprio a Catanzaro Lido:La gara sirecupererà il 23 di Gennaio.

La gara più combattuta  al sabato si gioca a Rende:la Bim Bum vuole crescere gara dopo gara.

I progressi visti nella gara di Archi contro Villa fanno ben sperare anche se sarà dura battere un Lamezia affamato di vittoria dopo l’inaspettata sconfitta casalinga contro la Botteghelle.I colpi di mercato sono arrivati una settimana fa per i lametini con l’ingaggio del giovane Speranza,nelle ultime battute di mercato per la Bim Bum che ha firmato il forte Rocco Palazzo ex Senise e Potenza davvero il giocatore in grado di far decollare le quotazioni dei silani.

Sabato alle 18 si gioca alla Palestra “Piero Viola” Scatolone di Reggio Calabria.

L’Olympic di Carlo Sant’Ambrogio inizia il suo “tour de force”,fatto di recuperi a raffica, provando a superare una Jbl non più ultima e galvanizzata dal successo contro Rosarno.Monetizzando il più possibile punti in classifica tra recuperi e turni di campionato,Crucitti e soci hanno tutte le carte il regola per decollare in classifica. La società ha ideato e prodotto una felpa dedicata la proprio capitano Massimo Lazzara da più di un ventennio in sella ai colori del sodalizio di Santa Caterina.

Domenica alle 18 si gioca al PalaFamurro Rosarno:i locali non dovrebbero avere vita facile contro il fortissimo Villa San Giovanni attuale secondo team della griglia.

Domenica alle 20.30 ad Archi chiude le danze il “Big Match“ assoluto  di giornata:una Botteghelle ridotta(solo otto uomini a referto a Lamezia) ma tosta e competitiva guidata dall’emergente Corlito prova a “sgambettare” la formazione regina del torneo la Nertos di Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons