C Reg:Spazio alla terza giornata di Poule

I nero-verdi roderanno uomini e mezzi in vista del PlayOff contro una Virtus Catanzaro che ha necessità di vincere per continuare a coltivare sogni di PlayOff:la testa à dei giovani di Coach Chiarella,però, è già diretta verso l’atteso concentramento giovanile Under 19 in programma a Perugia a partire da lunedì.

 

 

 

I bianco-bludella Botteghelle Basket del Presidente Antonio Musolino cercano il “pass” definitivo per festeggiare la qualificazione al PlayOff dopo un’annata davvero tribolata ricca di infortuni in sequenza. Nel turno scorso è rientrato il duttile Fabio Falcomatà, un passato da Campione d’Italia Cadetti con la Viola ed in B con la Pallacanestro Catanzaro, arma che potrebbe diventare una carta importantissima nella post-season.

Oggi alle ore 20 i reggini proveranno a superare il coriaceo Lamezia nella palestra di Archi.

 

Domenica, chiude la sfida interna della Jbl contro la capolista Gioiese.

 

Nella Poule Retrocessione, continua la sfida a distanza per non retrocedere tra Castrovillari e Cras.Gli atleti del Pollino,galvanizzato dal successo giovanile nell’Under 15 di ieri allo Scatolone sono in vantaggio di un punto sui catanzaresi proveranno a cogliere di sorpresa una Scuola di Basket Viola reduce dallo spareggio Under 17 a Roma contro la Fortitudo Bologna.La gara si giocherà Domenica alle ore 18.30.

L’Aspi Polistena giocherà nuovamente tra le mura amiche, sabato alle ore 18 per ospitare la Cras.

Sempre al sabato, allo Scatolone,l’Olympic Club giocherà il derby contro il già salvo Nuovo Basket Soccorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons