C Reg:Una vittoria per il terzo posto

 

 

E’ stata rinviata la partitissima tra New Team Crotone e Villa San Giovanni programmata per questa sera complice l’allagamento del PalaKrò.Si gioca esclusivamente un altra partita nel sabato della C Regionale complice qualche variazione da calendario ed un rinvio.

Sfida importante in ottica Post-season alle 18 ad Archi: La Botteghelle vuole confermarsi dopo la vittoria al fulmicotone ottenuta nel recupero di campionato provando l’aggancio ed sorpasso sul Pollino team giàbattuto da Vazzana e soci nel girone di andata a Castrovillari.

In caso di successo, i bianco-blu del Presidente Musolino volerebbero al terzo posto.

E’ stata rinviata a data da destinarsi la sfida di Lamezia che doveva accogliere le giocate dei lametini contro i giovani della Viola.

Cambio di giorno,invece per la sfida del Palapulerà:Domenica alle ore 18 la Virtus Catanzaro di Coach Ceroni proverà a fermare la voglia di un buon piazzamento PlayOff della Bim Bum Rende.

La gara più importante per gli affari legati ai discorsi salvezza si gioca al PalaFamurro di Rosarno.

I locali del Presidente Rizzo proveranno a conservare il 68 a 61 del girone di andata a cospetto di una Nuova Jolly in crescita alla ricerca del primo successo stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons