C Reg:Villa è già campione d’inverno

 

 

Ultima giornata del mini-girone di C Regionale.

Le squadre,eccezion fatta per un unico rinvio ritornano in scena dopo il turno scorso,giocato con solo due gare complice l’allerta meteo.

Il girone ha già espresso i propri verdetti parziali:il Villa San Giovanni è la squadra campione d’inverno nonostante le gare da recuperare per le inseguitrici.

I fari del girone sono puntati sul Pollino e sull’unico posticipo domenicale:la capolista vuole vincere anche in casa del Castrovillari

La partitissima del sabato,si gioca al PalaKrò:prova di maturità per la New Team di Coach Ciccio Gualtieri,attuale seconda forza del torneo all’inseguimento proprio del Villa.

Capitan Venuto e soci sfidano la giovane ed imprevedibile Botteghelle Basket chiamata a stupire sul rettangolo di Crotone all’interno di un match che potrebbe cambiare le ambizioni dei bianco-blu del Presidente Musolino.

E’ stata posticipata alle ore 20 la sfida di Lamezia:i padroni di casa hanno tutte le carte in regola per ritornare al successo contro il fanalino di coda Nuova Jolly,unica formazione del girone ancora ferma a quota zero.

Sfida “salvezza” al Palapulerà:Virtus Catanzaro e Basket Rosarno cercano il rispettivo secondo successo in campionato.Favoriti i catanzaresi.

E’ stata rinviata al 4 Gennaio la sfida tra Scuola di Basket Viola e Bim Bum Rende all’interno di un sabato che manderà in scena anche il recupero tra Botteghelle e Virtus Catanzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons