C Reg:Villa o Rende? Oggi il verdetto finale

 

 

Oggi alle ore 19 sii sfidano all’interno del Palazzetto di Archi(Rc) le compagini di C Regionale del Villa San Giovanni e della Bim Bum Rende.

Chi vincerà affronterà la Nertos Cosenza,formazione che ha già conquistato la finalissima eliminando in due gare i bianco-rossi del Lamezia.

Si tratta della terza gara della semifinale PlayOff:sarà sicuramente una gara non adatta ai deboli di cuore.

In gara uno,sullo stesso campo,con una grande prestazione di Cerami e Sergi la vittoria è stata tutta per i nero-verdi di Coach Dattola,bravi a chiudere i conti con grinta.

In gara due,proprio senza queste due pedine unite allo squalificato Tripodi, Villa ha perso di addirittura trenta punti in terra silana grazia alla forza di un collettivo,quello della Bim Bum che ha grande voglia di stupire ancora.

Sempre oggi si gioca la semifinale siciliana,gara tre a Porto Empedocle tra i locali ed il Palermo,anche in Sicilia chi vincerà giocherà contro la squadra già qualificata alla finale il Ma zara dell’ex Gioiese James Warwick.La squadra che perderà la finalissima giocherà contro la vincente della finalissima di Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons