C SILVER ON FIRE: OGGI C’E’ LAMEZIA-VIS

 Alle ore 19 circa in diretta su Rac
La C Silver s’infiamma.
Dopo l’avvincente sfida della settimana scorsa terminata con la vittoria della Bim Bum Rende sull’Arpaia Lamezia, il ciclo del termine del girone di andata è sempre più caldo e tutto da seguire.
Alle ore 19, probabilmente con qualche minuto di ritardo trasmetteremo in diretta Facebook sulla nostra pagina Facebook (vai alla pagina) l’attesa gara tra l’Arpaia di Andrea Pellicanò e la Barbecue Vis di Coach Polimeni.
Intrecci, romanticismi e tanta voglia di vincere.
I lametini sono ancora alle prese con le condizioni del centro Faranna, troppo importante per lo scacchiere giallo-blu e non hanno ancora notizie certe sul ritorno in campo di Truccolo.
La Vis punta forte sul centrone Skurdauskas e su di un gruppo che, al momento è solamente vinto.
Gli intrecci? Le due squadre si sono sfidate nella passata stagione proprio in finalissima.
Larga parte del roster della Vis, da Soldatesca, a Barrile,Neri e Viglianisi  insieme al Coach Polimeni ha fatto parte del talentuoso Val Gallico in vetta alla classifica per parte del campionato e protagonista nella semifinale PlayOff proprio contro Lamezia: l’allenatore dell’Arpaia, Andrea Pellicanò è stato giocatore della Vis ed ha condiviso con quasi tutti gli atleti della compagine reggina esperienze di carattere tecnico o di basket giocato.
Arbitrano i signori Micino e Riggio.
Il sabato del basket non si ferma: l’indemoniata Nuova Jolly di Sergio Sant’Ambrogio cerca il primo successo stagionale ospitando la Virtus Catanzaro rinfrancata dalla vittoria contro la Viola.
Alla domenica, la Bim Bum Rende vuole consolidare la vetta ospitando i giovani della Viola.
Il Big Match domenicale si gioca al PalaScoppa con il Nuovo Basket Soverato che sfida il Villa San Giovanni all’interno di una gara tutta da seguire.
Classifica 
Barbecue VIS 10
Bim Bum Rende 10
Arpaia Basketball Lamezia 8
Eraclè Sofà Italia Villa Sg 6
Nuovo BasketSoverato 4
Mastria Vending Virtus Cz 2
Scuola di Basket Viola 0
Nuova Jolly 0
Pronostico Rac
18/11
Lamezia-Barbecue Vis 1×2
H19 PalaSparti
Nuova Jolly-Virtus Cz 1×2
H18 PalaCalafiore
19/11
Bim Bum Rende-SbViola 1
H18.30 PalaFerraro
NbSoverato-Eraclesofa Vsg 1×2
H17.45 PalaScoppa
Show Buttons
Hide Buttons