C SILVER:INIZIA LA FASE AD OROLOGIO

La Vis cambia campo di gioco: la gara contro Villa si gioca al PalaCalafiore complice l’inagibilità del PalaBotteghelle. Oggi è ancora derby tra Viola e Jolly al Pianeta Viola. A Catanzaro c’è Virtus-Lamezia. Big Match Bim Bum-Soverato.

 

Inizia la fase ad Orologio del campionato di C Silver.

 

Nella prima giornata scenderanno in campo nel seguenti partite: Al Sabato, il dieci febbraio sarà ancora “derby” tra Viola e Nuova Jolly al Pianeta Viola “Massimo Mazzetto”.

 

Il team allenato da Coach Sant’Ambrogio prova a dare continuità emotiva alla vittoria ottenuta contro i baby nero-arancio nel turno di campionato.

La Viola invece, ha tante motivazioni per risorgere dopo l’inaspettata sconfitta subita in Under 18 contro Catania.

 

La Virtus Catanzaro ospiterà la capolista Lamezia al Palapulerà sempre al sabato alle ore 20.30 con Rubino e soci che non dovrebbero avere grandi problemi per ottenere il successo.

 

Domenica, invece, la Barbecue Vis se la vedrà con l’Eraclesofa Italia Villa San Giovanni cambiando terreno di gioco complice l’inagibilità del PalBotteghelle: tutti in campo al PalaCalafiore, terreno amico dei villesi che hanno salutato Riccardo Costa volato al San Filippo.

 

Big Match a Cosenza.Bim Bum Rende ospiterà il Nuovo Basket Soverato al PalaFerraro di Cosenza.

 

La fase terminerà il 25 marzo prima di spedire le prime quattro formazione al PlayOff e le restanti quattro al PlayOut.

Show Buttons
Hide Buttons