C Silver: Sfide interessanti

La C Silver entra nel vivo.

Tre sfide al sabato, due alla domenica con la sfida a distanza tra Val Gallico e Vis che si concretizzerà nel secondo giorno di gare.

Dopo il match della Serie D(Lamezia-Magic alle 16.30),il basket day lametino continua con una sfida da leccarsi i baffi.

La Botteghelle Basket, orfana del nuovo acquisto Pandolfi è chiamata ad un esame duro e tutto da seguire in casa di un Lamezia Basketball che può stupire sulla scia di un seguito giovanile da sottolineare.

A Reggio Calabria? Super derby.

Gara dell’ex per Eugenio Dattola e la sua Jolly in casa del Villa San Giovanni:le due squadre non hanno convinto in questo inizio di campionato e cercano i due punti per prendere lo slancio all’interno di un campionato più che competitivo.

La New Team Crotone, fanalino di coda del girone, affronta la Virtus Catanzaro dell’ex Dario Palazzo: favoritissimi i giallo-rossi reduci da un momento magico.

Doppia sfida alla domenica: Gara sulla carta più che agevole per il “caterpillar” Vis: i bianco-amaranto affrontano il giovane Pollino alle 18 al PalaBotteghelle.

Il PalaLumaka,invece, promette il “Sold Out” per il ritorno in casa degli atleti di Gaetano Gebbia: con le maglie dal color “Garra” i reggini affrontano un avversario non male come la Bim Bum Rende, team che può stupire sulle ali dell’esperienza di Gallo e Milito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons