C Silver:Si parte oggi aspettando il Big Match

Tre gare al sabato e due alla domenica in C Silver.

Grande festa a Lamezia Terme in occasione del Basket Day.

Il pomeriggio che si aprirà con la sfida di Serie D tra Lamezia e Basket Incotnro continuerà con  l’evento sociale denominato Special Olympics European Basketball Week: la gara di C Silver,invece, è un vero e proprio banco di prova per Lamezia e Bim Bum Rende.

I silani cercano l’aggancio ai lametini dopo un inizio di campionato davvero difficile e poco redditizio dal punto di vista del ranking.

Lamezia, perso il terzo posto dopo la sconfitta nel Pollino proverà a rialzarsi.

C’è grande voglia di consolidare la terza piazza,invece, per la Botteghelle Basket del Presidente Antonio Musolino: trasferta imprevedibile sul campo di un Crotone che si è rialzato a sorpresa nell’ultimo turno vincendo in casa della Nuova Jolly con un Castro Batista da urlo.

Palla a due alle ore 19 in terra pitagorica.

A Reggio Calabria scende in campo il Villa San Giovanni alle ore 18 per sfidare il Pollino: gara di difficile interpretazione.E’ favorito il quintetto nero-verde ma i quattro punti in classifica per entrambe le squadre lasciano presagire grande equilibrio.

Domenica,invece, la Nuova Jolly viaggia alla volta di Siderno.

La sfida delle sfide,invece, per decretare il team campione d’inverno si gioca al PalaBotteghelle alle ore 18 con Vis e Val Gallico pronte a duellare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons