C UNICA:QUESTA SERA DOPPIO RECUPERO, NOVITA’ SUGLI SPAREGGI
Oggi si recuperano Giarre-Invicta e Gravina-Cus Palermo, gare importanti per la corsa Playoff, rinviate per impraticabilità del campo, due turni fa.
Nel frattempo
Il 16 marzo a Bologna si è tenuto il sorteggio delle squadre ammesse alla fase “Conference” della Serie C. Le squadre siciliane(e la reggina Dierre) sono inserite nel Girone Q (qui la formula) che esprimerà una squadra da ammettere alla Conference Sud.
La semifinale si disputerà sabato 7 giugno e la vincente della Sicilia affronterà la vincente della Division O, il girone pugliese; nell’altra semifinale, si affronteranno Division P (Campania) e Division R (Sardegna). Le due vincenti saranno promosse in Serie B Interregionale 2025-’26. Domenica 8 giugno 2025 si affronteranno le due squadre perdenti in una finale, da cui scaturirà la terza promozione in B2.
Il Comitato Regionale responsabile delle attività della Conference è quello della Puglia, che organizzerà la fase finale scegliendo una località, all’interno della Conference stessa, neutra rispetto alle società partecipanti.
Classifica
Alfa Catania 40
Gela 34
Dierre 30
Comiso 28
Cus Catania 28
Svincolati 20
Giarre 20*
Nova 20
Siracusa 20
Marsala 18
Cus Palermo 16*
Gravina 12*
Cocuzza 10
Invicta 8*