Calabresi,la settimana del Restyling

 

 

La Viola sembra aver chiuso le trattative di mercato,almeno per il momento, anche se i nero-arancio avrebbero ancora delle mosse da giocare.

Il sogno di qualche settimana fa era il centrone Iannilli ma dopo un sontuoso mercato di riparazione ed una svolta tecnica e numeri al momento si aspetta di vedere cosa riusciranno a combinare il nuovo innesto Piazza e soci.

 

Discorso molto diverso alla Redel Vis.In arrivo c’è l’argentino Marengo che non verrà firmato in questa settimana ma sembra in dirittura d’arrivo per raggiungere i suoi ex compagni alla Viola Zampogna e Grasso.

Nel mirino del Dg Di Bernardo ci sarebbe anche un lungo. Salutato Soldatesca(aspettando come sempre l’ufficialità) il mercato in uscita potrebbe non essere ancora finito.

Da quel che trapela tutti gli atleti del roster sarebbero in discussione dopo un avvio di campionato sicuramente al di sotto delle aspettative.

La Cestistica Gioiese dovrebbe aver chiuso il proprio mercato con il maxi ingaggio di Emiliano Gramajo, acquisto che regala nuove ambizioni di classifica al quintetto di Coach Motta.

L’ingaggio più importante potrebbe essere quello di riconquistare il Palazzetto di Gioia Tauro, vera nota dolente della stagione.

Operazioni in corso in casa Nuova Jolly. Rinnovata la fiducia al Coach Tiziano Tarquini ma serve una svolta. L’ingaggio di Soldatesca potrebbe portare brio ed energia ad un gruppo assolutamente scarico.Ci saranno altri rinforzi?

Trasferendoci a Catanzaro, durante la trasmissione Touring Basket, il Coach Danilo Chiarella ha fatto intendere che a brevepot

rebbero esserci novità di mercato. Una scelta locale verso un atleta che si sta già allenando con il gruppo e che, in questa Dnc può realmente spostare tanto.

Corrado Mercurio,classe 88 ex Soverato ed Audax vero e proprio pupillo del Coach potrebbe essere un colpo utilissimo da inserire all’interno di un meccanismo già perfetto.

 

Nella Femminile è gia a Reggio il play Ballardini:Giada Ballardini-dice il Coach dell’Olympia Del Vecchio- si è unita al gruppo ieri ed è sicuramente un ospite gradito, ha fatto intravedere di possedere quelle caratteristiche di cui eravamo informati.Cosa eventualmente possa apportare alla squadra preferirei parlarne nel momento in cui dovesse far veramente parte del roster.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons