Calendari e composizioni, è tutto gia deciso?

 

 

Effetto cascata, effetto domino o cos’altro?

Si aspettano novità dalla Conferenza Stampa del Basket Trapani: le ultime voci parlano di una possibilità di disputare la DNB(nel girone C quello della Viola) al posto di un Patti che non ripartirà neanche dalla C Regionale.

Problemi in corso anche per Bernalda,piazza che ha scritto tantissime pagine degli ultimi campionati di B(era stata promossa tante stagioni fa dalla C Dilettanti con un grande slam Coppa più campionato firmato dal coach reggino Gianni Tripodi sull’asse Rossi-Pose & Gramajo) e si ritrova a fare i conti con Lodi abbastanza preoccupanti.

I calendari ed i ranking dei gironi, appaiono a questo punto abbastanza “mutevoli”.Toccherà ad una Federazione sempre più confusa prendere le decisioni giuste al momento giusto.

In DNC anche Ragusa potrebbe dare forfait.

Gli sportivi di Calabria, al sicuro dal punto di vista di iscrizioni e partecipazioni fanno il tifo per un’eventuale spostamento della nuovissima Planet Basket Catanzaro all’interno del Girone I, raggruppamento dove risultano gia regolarmente iscritte le varie Redel Energia,Audax,Jolly,Ranieri International e Rosarno.

Verranno sconvolti tutti i calendari nuovamente? Staremo a vedere.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons