CAMBIA L’ORARIO DEL BIG MATCH:PALL.VIOLA-MASTRIA SI GIOCA ALLE 20 DEL SABATO

La gara è stata anticipata di 45′ minuti.E’ l’assoluto Big Match di giornata che andrà a delineare, probabilmente i campioni d’inverno della C Silver.

La sesta giornata del campionato di Serie C Silver manderà in scena l’assoluta Big Match del girone di andata e probabilmente dell’intero campionato regionale.

Le due formazioni imbattute del campionato si sfidano a suon di canestri e belle giocate.

Cambio d’orario: la Pallacanestro Viola Supporters Trust scenderà in campo alle ore 20, così come comunicato dalla Fip Calabria per sfidare la Mastria Academy Centro Basket Catanzaro.

Si giocherà al PalaCalafiore.

La gara è stata oggetto del nostro speciale su Rac Magazine https://youtu.be/9jbw-rNXl5o 

Entrambe le formazioni sono a punteggio pieno.

Sulla carta, è favorita la compagine di Coach Moretti che, nel precampionato sbaragliò a gran voce il sodalizio catanzarese.

La vetta della classifica è attualmente nelle mani del team di Coach Formato che ha firmato una speciale Manita di vittorie e vuole provare a sorprendere sulle ali del duo Monacelli-Gachette.

La contemporaneità : E’ davvero un peccato che questa sfida di cartello si debba giocare, praticamente in contemporanea, con l’attrattiva principale dello sport reggino.

La Reggina, capolista del campionato di Lega Pro, compagine che sta sommando record su record di pubblico pagante giocherà alle ore 20.45 allo stadio Oreste Granillo contro Rende.

Show Buttons
Hide Buttons