Candidature shock,Barrile fatto fuori?

 

 

Sono state finalmente presentate le candidature riguardanti le nuove elezioni regionali del          Comitato della Fip Calabria.Prima Repubblica o nuova repubblica? Revisionismo o candidature vitalizie alla Giulio Andreotti?

Una cosa è certa, i colpi di scena sono appena cominciati.

 

Proprio ieri all’interno della trasmissione Touring Basket abbiamo ospitato le parole di un candidato alla Presidenza,Giuse Barrile,sempre ieri,qualche attimo dopo la chiusura della trasmissione stessa è accaduto un fatto che farà scalpore.

 

Sono state ufficializzate le candidature.Come Presidente accanto al Presidente uscente ed ad una persona che già lavorava all’interno del Comitato come il Professore Praticò troviamo la seguente nota:

 

– visto l’art. 9 comma 1 dello Statuto, si esclude  la candidatura del Sig.

GIUSEPPE BARRILE in quanto, al momento della presentazione della

candidatura, non risultava tesserato a qualsiasi titolo nell’ambito della FIP.

 

Abbiamo immediatamente contattato il candidato che ha dichiarato di essere tesserato regolarmente con la Cestistica Gioiese come Dirigente.La Cestistica stessa, afferma di avere nelle mani un foglio,inviato a mezzo raccomandata riguardante il completamento del tesseramento del candidato.Il Candiato stesso,preannuncia ricorso.

 

Cosa accadrà? Una cosa è certa,la pallacanestro non ci fa sicuramente una bella figura.

 

Per onore dei fatti, un “rumors” abbastanza negativo è giunto proprio dalla candidatura di Giuse Barrile.La presentazione degli allegati “brevi manu” portati alla Fip Regionale ha provocato un pò di tumulto e l’arrivo delle autorità giudiziarie.Gli emissari di Barrile volevano una ricevuta da parte dell’organismo organizzativo,procedura non prevista.

 

I candidati per la Consulta di Roma si sono dimezzati in un amen.A meno di clamorosi colpi di scena restano in corsa,per due posti,solamente il reggino Laganà ed il silano Lorenzi.

Per il Dottor Scrima da Catanzaro è stato utilizzato lo stesso articolo di Giuse Barrile ma,al momento non conosciamo la situazione nel dettaglio.

Ha rinunciato,invece,Sergio Zumbo,unico rappresentante della Viola.

 

Passiamo,invece ai Consiglieri:

CANONACO PIERLUIGI

CANTAFFIO VINCENZO

DI BERNARDO LUIGI MARIA

IATI’ MANUELA

LIOTTA ANTONINO

MORABITO PIERLUIGI

PROCOPIO SALVATORE

RIZZO DOMENICO

VITA FORTUNATO

 

Alcuni sono dei volti che conosciamo benissimo e che operano da anni nel mondo del basket.Altri,si possono considerare dei perfetti sconosciuti.A loro il compito di risollevare le sorti del basket, un basket malato!

Il Comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons