Caprari? Resta alla Viola

 

 

Sarà la notizia che tutti i tifosi nero-arancio aspettavano con un ansia trepidante.

Dopo aver perso Alessandro Piazza, il pubblico della Viola aveva una gran paura di perdere anche il proprio capitano.

Marco Caprari,invece, diventerà per il terzo anno consecutivo un giocatore della Viola Reggio Calabria.

Le due parti hanno trovato l’accordo nella giornata di ieri. Dopo aver depositato il contratto si procederà all’ufficializzazione dell’atleta da parte della società

 

Marco Caprari, classe 76, ha dimostrato di saperci fare ancora,alla grande anche in terza serie brillando al tiro e dimostrandosi decisivo in tantissime gare.Il roster a questo punto dovrebbe essere al completo.

Sorrentino,Bell,Fabi,Ammannato e Kirkland comporranno il quintetto,Sabbatino,Caprari,Azzaro,Lupusor e Spera il secondo quintetto.

Caprari sarà la guida di un team che aveva proprio bisogno di un beniamino del pubblico dopo l’addio amaro ad Alessandro Piazza.”Bum Bum” sarà l’atleta pronto a detonare triple su triple nei momenti delicati.Il marchigiano ritrova il confermato staff tecnico(Ponticiello,Russo e Motta) e tre atleti della passata stagione:Sabbatino,Ammannato e Fabi.

Al momento la Viola appare una squadra giovane ed esuberante.Non è di certo un team da prima fascia:bisognerà capire quale impatto avranno gli americani,vero e proprio punto nevralgico della stagione per giudicare che campionato potrà sviluppare la compagine nero-arancio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons