Carbone nuovo coach del Rende Femminile

, innanzitutto ha recentemente rinunciato all’ipotesi ripescaggio  dunque giocherà il “mini-girone” di B accanto alle altre due squadre calabresi, l’Olympia Reggio Calabria e l’Indomita Catanzaro.

 

Il Presidente Vivona prima di tutto ci tiene a ringraziare il coach uscente:”Voglio esprimere un vivo ringraziamento a  Roberto Lopez, serio professionista che non sarà più il nostro allenatore. A lui va il nostro più sentito in bocca al lupo per il futuro”.

Veniamo alle novità.

Fallita la C dei Dilettanti maschile(che probabilmente potrebbe ripartire da una C Regionale), il coach probabilmente più rappresentativo del basket silano sceglie di addentrarsi nel basket in rosa.

Pierpaolo Carbone dopo un’infinita di anni sulle panchine del Cosenza maschile formazione volata in C1 proprio sotto la sua sapiente guida,dopo una breve e positiva parentesi al Basket Rosarno e tante annate da Responsabile sia provinciale che regionale del Cna accetta l’offerta bianco-rossa ed è pronto a far bene anche all’interno di questo nuovo ambito cestistico. Riguardo la squadra silana, il roster ed i programmi, nei prossimi aggiornamenti ne sapremo di più.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons