CAROTI RINNOVA FINO AL 2019

Importantissima notizia in arrivo dal network nero-arancio.

Era arrivato, silenziosamente nella passata stagione come cambio di Roberto Marulli dopo essere esploso nel PlayOff di Serie B con Cecina.

Lorenzo Caroti, “veterano” classe 1997 è stato promosso a regista titolare della Viola sin da subito ed oggi consegue un bel traguardo professionale: la Viola lo blinda fino al 2019.

L’atleta, ha dimostrato anche nella partita vinta domenica sera dai reggini contro l’Npc Rieti tutta la propria caratura e voglia di vincere: richiestissimo sul mercato ha deciso di rimanere a Reggio Calabria per continuare a far bene.

La nota del Club

La MetExtra Viola Reggio Calabria comunica di aver raggiunto l’accordo per l’adeguamento del contratto del cestista Lorenzo Caroti, la cui durata è stata prolungata sino al 30 Giugno 2019.

Una scelta importante che sottolinea come la società creda fortemente nelle qualità del playmaker di Cecina che, dopo l’ottima stagione all’esordio in A2 e in canotta Viola, si è guadagnato un ruolo da assoluto protagonista nel presente e nel futuro della MetExtra.

“Sono molto contento della scelta che ho fatto, sono convinto che possiamo fare veramente bene con la squadra che la società ha allestito, a Reggio mi trovo bene mi sento a casa e sono convinto della scelta che ho fatto”. Queste le parole di Caroti dopo la firma sul nuovo contratto.

Show Buttons
Hide Buttons