CASTANEA, FUORI ROSA IL GIOCATORE DAVIS DENAFS.

Il ragazzo è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari, motivi che sono stati comunicati al ragazzo e al suo procuratore nella speranza che questa decisione da parte dello staff societario possa scuotere l’animo del giovane talento- scrive la nota del club.

 

MESSINA. La società Asd castanea Basket comunica che il giocatore Davis Denafs viene messo momentaneamente fuori rosa per motivi disciplinari, motivi che sono stati comunicati al ragazzo e al suo procuratore nella speranza che questa decisione da parte dello staff societario possa scuotere l’animo del giovane talento, al momento non soddisfacente.

Questa decisione viene presa dopo il rifiuto, da parte del giocatore, di scendere in campo nella gara contro il Mastria Sport Academy di sabato scorso, rifiuto che è stato comunicato alla società alla gara stessa.

«L’Asd Castanea Basket ritiene corretto, anche per il bene del ragazzo, dare un segnale nell’attesa e nella speranza che possa capire e comprendere, tornando a dare il suo importante contributo per quelle che sono le capacità che la società gli riconosce, in quanto ritenuto sempre un talento indiscusso – commenta il coach Filippo Frisenda – Per diventare professionista, però, deve prima risolvere i suoi problemi personali, in quanto al momento non si sta comportando in maniera professionale».

Show Buttons
Hide Buttons