Serie B Interregionale

CASTANEA VUOLE IL PLAY-IN, SFIDA CONTRO ANGRI

Mentre continua ad infuocarsi l’atmosfera verso il derby dello stretto domenicale(dichiarazioni shock da parte del Coach della Basket School, Pippo Sidoti che difficilmente troveranno una replica dal management neroarancio qui il video )  

(social impazziti,l’auspicio è che si possa vivere un bel derby corretto, dentro e fuori dal campo senza chiacchiere ma con tanta pallacanestro), è tempo, per fortuna, di parlare di basket giocato. Oggi, il Castanea di Claudio Cavalieri ha bisogno dei due punti per continuare a cavalcare l’onda Play-In Gold.

Dopo la vittoria nel derby, proprio contro la Basket School, i giallo-viola dovranno fare i conti con la voglia di riscossa di Angri, sconfitta per opera della Siaz prima e della Viola ancora prima e con voglia di conquistare punti che potrebbero essere utili qualora l’avversario odierno di qualificasse.

 

Classifica
Redel 34
Svincolati 26
Angri 26*
Siaz 24
Basket School 22
Castanea 16*
Marigliano 16
Matera 16
Catanzaro 14
Antoniana 12*
Rende 12
Barcellona 6

Show Buttons
Hide Buttons