CASTANEA:”CHI PENSAVA DI FARE MERCATO CON I NOSTRI GIOCATORI DOVRA’ ASPETTARE LA PROSSIMA STAGIONE”
Come vi avevamo anticipato, ecco la nota del team giallo-viola che smentisce le voci che davano, il sodalizio giallo-viola escluso dalla B e costretto a ripartire dal primo campionato utile.Nella nota, il team di Messina ha ringraziato la Presidente del Comitato Regionale Fip Sicilia, Cristina Correnti e l’Avvocato Cassì.
La nota
Nelle ultime ore è circolata una voce, messa in giro da qualche “simpatizzante”, secondo cui la nostra prima squadra di Serie B Interregionale sarebbe stata penalizzata in classifica o addirittura estromessa dal campionato a causa di un provvedimento riguardante la nostra squadra Under 17 regionale.
Vogliamo rassicurare tutti i nostri tifosi (e anche i nostri “simpatizzanti”
) che questa notizia è totalmente infondata. La questione è stata già chiarita nelle sedi opportune e non ha alcun impatto sulla nostra prima squadra.
Un sentito ringraziamento alla presidentessa Cristina Correnti per l’intervento di chiarimento presso le sedi competenti e all’avvocato Enrico Cassì per la gestione professionale e repentina della vicenda.
Ci spiace per chi si stava già sfregando le mani pensando di fare mercato con i nostri giocatori… dovrete aspettare la prossima stagione


