Castrovillari Under 15,oggi lo spareggio

 

 

Il quintetto di Coach Silella nello scorso mese di Aprile aveva conquistato il titolo dicampione provinciale al termine di play-off molto combattuti, accedendo alla successiva fase regionale, alla quale hanno partecipato, in rappresentanza degli altri raggruppamenti provinciali proprio la Smaf di Catanzaro, la Viola e la Nuova Jolly, entrambe di Reggio Calabria.

Nella fase regionale Castrovillari ha coronato un sogno:conquistare il titolo regionale, ovvero un bellissimo passaporto per il futuro:Tecnici e dirigenti coronano un grandissimo risultato, portando a casa un traguardo che è il fiore all’occhiello di una stagione coronata da altri successi. Primi in provincia anche nel campionato Under 19, secondi nei campionati Under 17 e Under 14, il basket castrovillarese è al comando anche dei tornei provinciali Under 13 ed Esordienti.

Nel palinsesto delle gare di tutta Italia è stata inserita anche una partita da disputarsi a Reggio Calabria.Oggi alle ore 15.30 al Centro Viola “Massimo Mazzetto” la Stella Azzurra Roma affronterà Trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons