C Sicilia-CalabriaSlider

CATANZARO BASKET ACADEMY SI E’ AGGIUDICATA IL PALAPULERA’

Un grande successo della nuova proprietà di Basket Academy Catanzaro, che lo dedica alla comunità giallorossa del basket, nonché all’opera del compianto arch. Beppe Carpanzano, socio e dirigente della società, il quale ha lavorato negli anni con passione e professionalità alla realizzazione di questo importante traguardo socio-sportivo. La Basket Academy ringrazia il presidente, i consiglieri ed i dirigenti della Provincia per la correttezza del loro operato e la squisita sensibilità dimostrata nei confronti della tematica relativa alla gestione ottimale delle strutture sportive. Adesso, nei fatti, il Pala Pulera’ diventa la Casa della Pallacanestro Catanzarese.- scrive la nota giallo-rossa.

Continua,invece, la nota dell’Ente provinciale.

Nella giornata odierna si è proceduto alla formale consegna del palazzetto dello sport “Pulerà” del centro Poligiovino al soggetto aggiudicatario, la società sportiva Basket Academy”. Lo afferma in una nota il presidente della Provincia di Catanzaro Amedeo Mormile che aggiunge: “Un risultato giunto a conclusione di un iter amministrativo estremamente rapido per il quale ringrazio gli Uffici provinciali preposti, nelle figure del RUP Ingegner. Eugenio Costanzo, dell’Ingegner. Paola Fragale e del Geometra. Giuseppe Mirante.

“La consegna della struttura – prosegue il presidente Mormile – rientra nell’ambito della complessiva riorganizzazione del patrimonio dell’Amministrazione provinciale. Un’attività cominciata con la definizione della gestione della piscina del Poligiovino e proseguita con la recente aggiudicazione dei lavori dello stadio Carlei di Lamezia Terme. La Provincia di Catanzaro – conclude Mormile – sta dimostrando sul campo di puntare molto su questo settore di assoluto rilievo sociale ed economico”.

Show Buttons
Hide Buttons