Catanzaro ha fame di Serie B

 

 

Dopo un’attesa spasmodica, lunga praticamente tutta la fase ad orologio, l’Assitur Catanzaro è pronta per disputare la fase cruciale della stagione,domenica,infatti, è tempo di play-off.

Gli uomini di coach Tunno, protagonisti di una stagione davvero esaltante, imbattuti tra le mura amiche e secondi esclusivamente alla capolista Nuova Aquila Monreale, si apprestano a disputare il quarto di finale PlayOff contro un avversario sulla carta facile da battere ma sicuramente agguerrito come la  Pallacanestro Marsala di Coach Cardillo.

La formazione siciliana è  giunta settima al termine di un campionato vissuto anche al di sopra delle proprie aspettative con tanti giovani in rampa di lancio come il talentuoso De Lise.

 

Con un video davvero emozionante inviato dalla società giallorossa, gli atleti catanzaresi, uniti  network giovanile , hanno inteso sensibilizzare la città verso un evento che si preannuncia di grande rilievo, non solo sportivo.

Con lo slogan “uniti per coronare un sogno”, le urla degli atleti di casa rappresentano la più vibrante premessa alla lotteria dei play off.

Gli spalti dovranno essere gremiti, e per andare incontro alle esigenze dei tifosi la dirigenza ha scelto di abbassare il prezzo d’ingresso al palazzetto a soli tre euro.

Una cifra simbolica per uno spettacolo imperdibile, nella certezza che i tifosi potremmo veramente essere il sesto uomo in campo, garantendo quella spinta necessaria per provare il grande salto. Per quanto riguarda il lato squisitamente tecnico, Marsala, attraverso il proprio sito ufficiale, accusa qualche défaillance fisica, ma può contare sull’apporto di uomini di qualità quali Fazio, Petrosino e De Lise.

L’Assitur, dal proprio canto, dopo un periodo di allenamenti intensi sul piano fisico e atletico, ha cominciato a calibrare i carichi di lavoro in vista degli impegni decisivi, potendo contare su tutto il roster in buone condizioni fisiche, carico come non mai. Appuntamento domenica ore 18 presso il polifunzionale di Giovino, per vivere insieme un finale pirotecnico di stagione, provando a far volare i giallorossi sulle ali di un entusiasmo contagioso ed esaltante. Insieme si può riportare la città sui palcoscenici che merita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons