Catanzaro ha voglia di B

 

 

Inizia il PlayOff. Come sta il vostro gruppo e con che spirito arrivate alla post-season?

Il gruppo sta bene e piano piano sta migliorando la condizione,abbiamo attraversato un periodo difficile dopo la Coppa Italia ma siamo stati bravi ad uscirne nel modo migliore…ora fremiamo un po’…vogliamo scendere in campo per conquistarci il passaggio del turno.

 

Realisticamente la vostra realtà sembrerebbe una delle poche società in grado di sostenere un salto dicategoria in Dnb. Ti mancano le super annate di B? A tuo avviso, il tuo gruppo è pronto per il grande ritorno nella vecchia B2?

 

Catanzaro ha fatto per 8 anni consecutivi la serie B e manca alla città e alla tifoseria. Ma quello che sta avvenendo da 3 anni a questa parte (3 campionati di DNC) era un passaggio obbligato e l’unico modo per continuare a fare pallacanestro anche in futuro. La serie B va riconquistata sul campo e tutti daremo il massimo per raggiungere questo obiettivo.

 

Si parte da Marsala. Che sfida ti aspetti?

Mi aspetto un avversario ostico che venderà cara la pelle. Noi non siamo in grado di poter sottovalutare nessuno, da domenica servono i fatti… dai miei ragazzi mi aspetto determinazione, cattiveria e…una gran difesa!!! Se difendiamo per come possiamo arriveremo lontano.

 

In ogni stagione i PlayOff ci hanno regalato colpi di scena. Ti aspetti delle sfide equilibrate? Quale potrebbe essere la formazione rivelazione della post-season?

E’ difficile poter fare delle previsioni, le partite vanno giocate e vinte contro qualunque avversario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons