Catanzaro, si riparte
Dopo la scomparsa della Pallacanestro Catanzaro e la rinuncia al campionato di serie B dilettanti, dalle ceneri della società giallorossa, è nata la Planet Basket Catanzaro.
Alla guida della società ci sarà Felice Saladini, giovane imprenditore lametino di 27 anni a capo di una holding da 700 dipendenti , la “Planet Group” che controlla le aziende “PlanetCall” e “Planet Entertainment”.
“Il basket è un punto di orgoglio per l’intera città –queste le prime parole del Presidente Saladini- per questo ho deciso di portare avanti tutti gli sforzi possibili per cercare di offrire il massimo contributo. Un apporto importante da parte mia e anche di Alfonso Bianchi (che rivestirà il ruolo di responsabile Marketing e Comunicazione) con il supporto dell’esperienza degli esponenti del basket catanzarese già presenti nella società. Spero che la città, gli amministratori locali, i tifosi ed i nuovi sponsor condividano tutto ciò e ci diano una mano di aiuto per raggiungere l’obiettivo.” Il Vice Presidente è Domenico Masciari e Salvatore Procopio è il nuovo Direttore Generale. Nei prossimi giorni saranno resi noti lo staff tecnico e il roster.
Reggioacanestro.com