Catanzaro,grande entusiasmo per l’Assitur

 

 

Fa piacere registrare in città grande entusiasmo per la squadra giallorossa marchiata ASSITUR e grande attesa per vederla all’opera anche ai play off, dopo gli straordinari risultati ottenuti nella stagione regolare, al di là di ogni previsione iniziale.

L’entusiasmo non è generato tanto dalla partecipazione ai play off, disputati peraltro anche nella passata stagione,  ma soprattutto dal fatto che tale traguardo è stato raggiunto con il contributo essenziale di un gruppo di giovani e giovanissimi, come Scuderi, Ippolito, Zofrea, Rotundo, Carpanzano, ecc., che sono cresciuti e maturati nel settore giovanile della società, affiancati dal grande capitano Andrea Cattani, simbolo del basket catanzarese, e da Yande Fall senegalese di nascita ma catanzarese di adozione.

E’ atteso quindi per domenica un grande afflusso di tifosi e appassionati per sostenere la squadra più catanzarese di sempre e spingerla con il proprio incitamento verso nuove imprese sportive.

La società coglie l’occasione per invitare tutti i tifosi a manifestare l’affetto e la vicinanza ai propri beniamini anche colorando il palazzetto di giallorosso, con bandiere, sciarpe e striscioni.

 

Ufficio Stampa ASSITUR PLANET BASKET CATANZARO

 

Catanzaro, 02 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons