Catanzaro..pronto alla Battaglia finale

 

 

Ritorna a casa nel momento giusto.

La Assitur Planet Catanzaro è pronta per la sfida finale del campionato:una serie difficile contro un Nuova Aquila Monreale di Palermo più solida e concreta durante le prime due fasi del torneo.

L’asso nella manica della dirigenza giallo-rossa è servito: dopo il ritorno di Simone Ippolito, il rientro dagli States di Angelo Vitelli,i giallo-rossi stupiscono ancora.

La dirigenza aveva studiato a menadito l’evolversi del campionato con sviluppi nel breve e nel lungo periodo ed in occasione della serie di finale farà debuttare Pasquale Battaglia, giocatore che, da inizio stagione usufruisce di un doppio tesseramento ed ha giocato, con profitto e grandi miglioramenti il campionato di Dnb con il Francavilla Fontana.

I pugliesi sono usciti dal PlayOff contro Lanciano,dunque, il catanzarese è sceso immediatamente al PalaPulerà per provare a contribuire nell’impresa giallo-rossa.

Si tratta di un giovane perennemente in crescita che due stagioni orsono ha militato in Lega Due a Veroli.Domani a Palermo il suo esordio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons