CATANZARO:SFIDA CRUCIALE IN CASA CON MONOPOLI

Diretta audio su Rac a partire dalle ore 18 con Pier Santo Gallo in collegamento.

La partita più importante del campionato? Probabilmente.

La Mastria vuole con forza la terza vittoria in campionato.

La gara in questione potrebbe risultare pesantissima in ottica permanenza nella categoria, nella season nazionale di serie B.

I giallo-rossi di Fabrizio Tunno affrontano Monopoli, società che ha accettato con audacia il ripescaggio in luogo del Matera e non può sbagliare dopo un cammino orfano di vittorie.

81 a 65 a favore di Cucco e soci nella gara di andata(c’era Salvatore Formato alla guida) giocata in terra pugliese, punteggio da salvaguardare per i calabresi che, ugualmente devono provare a vincere per le seguenti motivazioni:

  • provare a staccare Reggio Calabria, oggi impegnata nell’ostica gara di Nardò.
  • Mettere in cascina due punti in più in ottica PlayOut, anche perché i risultati in arrivo dal girone D1, ormai pronto all’incrocio con il girone delle calabresi sono tutt’altro che rassicuranti(Pozzuoli batte Avellino,Sant’Antimo batte la capolista Rieti).
  • Dare continuità all’entusiasmo giunto dopo il successo nel derby contro Pallacanestro Viola e la gara persa, seppur a testa altissima contro il Ruvo di Ciccio Ponticiello, formazione reduce da 5 vittorie consecutive.

Monopoli, dal canto suo, deve provarci e deve confermare chela sconfitta giunta al fulmicotone due settimane contro la capolista Taranto non è avvenuta per caso. Gara da “quasi ex” per Matteo Botteghi visto alla Planet 3 anni orsono.

Trasmetteremo la diretta integrale in audio del match sulla nostra pagina social con la voce di Pier Santo Gallo in collegamento dal Palapulerà a partire della ore 18.

Show Buttons
Hide Buttons