Cavalieri:Cara Fip sono indignato

 

 

Le formazioni che hanno vinto la tappa di Reggio Calabria dello streetball federale non parteciperanno alla fase finale di Trieste.

Stiamo cercando di capire i perchè di questo forfait che non rende onore alla nostra terra.

Per quanto riguarda la selezione maschile, quella composta da Claudio Cavalieri,Bolletta,Corona e Giuliano abbiamo ascoltato proprio il giocatore più rappresentativo.

Claudio,cosa è successo?

 

Beh caro Giovanni non siamo andati perche la nostra Federazione dopo aver creato questo grandissimo torneo(9 squadre) e fatto 4 tappe in tutta Italia ha ben deciso che ai vincitori andava consegnato un bellissimo completino taglia S ( difficile da indossare no…?) ed il viaggio ai partecipanti non veniva rimborsato perciò le spese per andare a Trieste sarebbero state tutte a carico della squadra e delle squadre al massimo ci avrebbero pagato un giorno di albergo solo una notte e capisci bene che fare 1600 km per andare a fare una finalissima in giornata non sarebbe stato possibile ma la verità è che sono talmente indignato che non ci avrei messo mai piede neanche se mi fossero venuti a prendere alle decine di email mandate dal mio capitano la risposta è stata che gia il torneo è stato creato extraspese Fip non era possibile pagare l il viaggio alle squadre vincitrice delle tappe questo mi ha molto rattristito perche stare due giorno sotto al sole 40 gradi e farlo con un entusiasmo da bambino ed essere trattato cosi sai bene e capisci bene che non è il massimo .

E poi se avessimo vinto a Trieste sarebbe stato cosi anche per Madrid? O le cose cambiavano? Forse ci sarebbero stati piu soldi? E poi per andare a Miami?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons