CCB ACADEMY DA APPLAUSI, SUCCESSO PALPITANTE CONTRO PANORMUS
In una sfida avvincente al Palazzetto Greco di Catanzaro, la squadra del duo Ceroni-Parentela ha trionfato contro la prima in classifica Panormus.
La partita è stata caratterizzata da ben 8 pareggi e 8 cambi di leadership, dimostrando l’intensità del confronto.
La gara è iniziata con la squadra siciliana che ha preso il comando, chiudendo il primo quarto con un +10 che sembra dare un senso unico alla partita. Tuttavia i catanzaresi non sono nuovi a ribaltamenti nel corso delle partite, coach Ceroni gioca la carta a sorpresa inserendo il giovane Rotella che sembra dare nuova linfa ai compagni, cosi nel corso del secondo quarto i padroni di casa riescono ad ottenere un parziale addirittura di 15-2, chiudendo il primo tempo in vantaggio per 38-36. Al ritorno in campo dopo l’intervallo lungo, le squadre lottano alla pari, Pistoia è in vena di triple, con Lucia e Pecoraro a supporto, Yansane risponde puntualmente ben supportato da Puccio e Aiello, ed il terzo quarto si chiude sul 50-50. L’ultimo quarto si trasforma in una vera e propria battaglia sul parquet che al suono della sirena premia i padroni di casa, i quali riescono ad ottenere due punti importantissimi ai fini delle classifica.
Per i padroni di casa in doppia Pistoia 28pt, Lucia 17 e Pecoraro A. 15.
Per gli ospiti doppie per Yansane 28, Puccio 20 e Aiello 12.
CCB Academy Catanzaro 76
A.S.D. Panormus C.F.G. 73
Parziali
Q1 16-26; Q2 22-10; Q3 12-14; Q4 26-23
Tabellino
CCB Academy Catanzaro: Ripepi 3; Chiriaco; Apuzzo; Zamboni 2; Amendolia 4; Rotella 3; Bordò 4; Guarnieri; Pistoia 28; Pecoraro D.; Lucia 17; Pecoraro A. 15.
All. Ceroni
Ass. Parentela
A.S.D. Panormus C.F.G.: Yansane 28; Oliveri; Aiello 12; Parisi 5; Stancanelli; Ditta 1; Benanti; Puccio 20; Corallo 7; Maisano.
All. Ducato