CCB, PAOLETTI TRASCINA, GALATTICO RITORNO AL SUCCESSO
L’Edilizia Innovativa Catanzaro torna alla vittoria tra le mura amiche battendo la Nextra Napoli Woman con un punteggio di 59-45. Le locali hanno mostrato una grande determinazione, raggiungendo un vantaggio massimo di 18 punti.
Entrambe le squadre hanno realizzato 3 tiri da tre punti, ma la solidità difensiva delle padrone di casa ha fatto la differenza.
La partita è iniziata con un dominio schiacciante delle padrone di casa che hanno chiuso il primo periodo sul punteggio di 29-13, grazie ai 12 punti di Anna Paoletti. Nel secondo periodo Napoli ha reagito, segnando 16 punti e riducendo il distacco (40-29 all’intervallo) con Arianna luliano in evidenza.
Nel terzo periodo, entrambe le squadre hanno faticato a trovare il canestro, chiudendo il parziale in parità 11-11. Infine nell’ultimo quarto, le locali hanno gestito il vantaggio, segnando 8 punti contro i 5 delle avversarie, chiudendo la partita con un convincente 59-45. Anna Paoletti
ha brillato con un totale di 18 punti, affermandosi come leader indiscussa della serata.