CESSEL? RESTA IN NEROARANCIO- BOLLETTINO RAC 098
28 Febbraio terminano tutti gli ingaggi.
Sino a quella data una squadra ha 3 movimenti senior in entrata e 3 in uscita – non contano però per gli under e per gli svincolati, ne in uscita per chi non trova altro ingaggio o va a giocare all’estero.
Appaiono come non fondati i rumor che fvolevano Giovanni Cessel lontano da Reggio Calabria dopo l’arrivo di Traorè.
Il lungo, unico confermato rispetto alla passata stagione insieme ad Ilario Simonetti scalpita per far bene. E’ previsto per oggi,invece, l’annuncio del forte greco Dimitros Stamatis.
Tanti i giocatori sondati dal club, anche Edgaras Preybis, successivamente ingaggiato dal Mondragone di Fabio Farina.Così come il forte Popodic, visto anche a Soresina, fratello dell’ex Svincolati.
Come vi avevamo anticipato, Bartolozzi firma a Cagliari in B. Barcellona è davvero attivissima e vuole un non formato, classe 2005, 2006. Sondato Patricelli ma la via è complicata.
Due movimenti di mercato contestuali hanno contrassegnato le modifiche alla composizione dell’organico dei Lions Bisceglie, prossima avversaria dei reggini nel Play-In Gold, da qui al termine della stagione agonistica 2024-2025. Il club nerazzurro ha rescisso consensualmente l’accordo con l’ala-pivot Danny Camporeale assicurandosi le prestazioni dell’ala Alessio Macera.
Cocuzza riflette sul prendere un play puro come il catanzarese Andrea Agosto.
Il gruppo Siracusa resta così: Simone Ciccarello non ritornerà.
Comiso vuole rafforzarsi:piace Jancic ex Catanzaro.
Si muove Pollino di Sergio Sant’Ambrogio. Potrebbe arrivare Williamson. Un’atleta visto all’Rcl Summer League.
Mimmo Cardone, ex Vis, Barcellona e Gela, firma a Formia in Dr1.
Nelle ore appena trascorse, amichevole Dierre-Viola.